L'agopuntura e la sterilità - il poco conosciuto cinese metodo di incrementare le vostre speranze di gravidanza

L'agopuntura è un trattamento medico alternativo che è stato intorno per più di 2000 anni. Provenendo dal cinese, la pratica dell'agopuntura si basa sulla convinzione che un blocco del flusso di energia vitale nel corpo può causare squilibri di chi, che si crede di essere la causa principale della maggior parte dei disturbi subite dagli esseri umani. Questi blocchi possono essere liquidati e il flusso di energia del corpo può essere ripristinato l'inserimento degli aghi sottili in punti terapeutici specifici del corpo. Ci sono più di 2000 punti di agopuntura diversi inserimento sul corpo umano e il disturbo determina quali punti di inserimento devono essere utilizzati. L'agopuntura è ora utilizzato in tutto il mondo per il trattamento di una varietà di condizioni, come infertilità, disfunzione della vescica neurogena, iperacidità gastrica, tonsillite, Nevralgie intercostali e ileo paralitico.



Come può l'agopuntura cura dell'infertilità?



L'utilizzo dell'agopuntura per trattare la sterilità è un concetto relativamente nuovo per le società occidentali. La teoria dietro l'agopuntura per la sterilità è che l'agopuntura sarà aumentare la quantità di flusso di sangue agli organi riproduttivi e armonizzare gli ormoni presenti nel corpo. Questa pratica è riconosciuta per essere efficace, aumentando l'efficacia delle ovaie nelle donne e aiutando nella creazione di sperma per gli uomini.



Utilizzando l'agopuntura per il trattamento dell'infertilità più comunemente viene applicato quando una coppia sta avendo problemi funzionali, come l'ovulazione fluttuante o disfunzione erettile. In alcune situazioni, l'agopuntura viene utilizzato come procedura supplementare per la fecondazione in vitro, aiutare le donne a rilassarsi loro uteri durante il processo di trasferimento dell'embrione. Uno studio condotto nel 2002 da ricercatori tedeschi constatato che l'agopuntura migliorato il tasso di successo di fecondazione in vitro fino al 16% e ridotto la quantità di aborti in donne che ricevono la fecondazione in vitro del 12%.



Che cosa come passare attraverso un trattamento di agopuntura?



L'agopuntura è una procedura abbastanza indolore e gli effetti collaterali sono molto rari. Gli eventi negativi più comuni segnalati includono la trasmissione di agenti infettivi, minori sanguinamento presso il punto di inserimento e aghi rotti sotto la pelle. Questi rischi saranno notevolmente ridotto se l'agopuntore è un professionista autorizzato e compiuto che ha subito la necessarie 2000-3000 ore di formazione e ha passato l'esame del Consiglio richiesto.



Agopuntura per il trattamento di sterilità può essere un processo prolisso. In media, la terapia di agopuntura richiede 12 consultazioni individuali, ciascuno di circa un'ora in lunghezza e che si verificano ogni settimana. Durante questo appuntamento di un'ora, sarà dato un esame fisico ed eventuali complicazioni o questioni emerse dall'ultimo appuntamento saranno discusso.



Utilizzando l'agopuntura per il trattamento di sterilità sta rapidamente guadagnando l'accettazione negli Stati Uniti. Anche se se la procedura è efficacia è ferocemente sostenuto tra medici, il nocciolo della questione è che sembra funzionare e certamente non fa male a provare. Per le coppie che hanno cercato di concepire un bambino senza successo, usando terapia di agopuntura per aiutare nel trattamento dell'infertilità può dare loro la Spinta di che cui hanno bisogno per essere infine Benedetto con un fascio di gioia.