L'agopuntura e il trattamento dell'infertilità - si combinano per migliorare le vostre probabilità di concepire

L'agopuntura è una volta testato modalità del trattamento cui guarigione è compiuta dalla stimolazione del corpo attraverso punti precisi ago. Dà sollievo paziente stimolando i nervi e la regolazione della pressione del sangue. Come risultato di agopuntura, i neurotrasmettitori e oppioidi composti come le endorfine che hanno la capacità di inibire il dolore, vengono rilasciati nel sistema. L'agopuntura è efficacia nel trattamento di molte malattie e trattamento di agopuntura e infertilità utilizzato insieme hanno dimostrato di migliorare molte possibilità di coppie di concepire.



Agopuntura e infertilità
L'agopuntura è auto-guarigione da stimolo. È questa caratteristica che lo rende efficace nel trattamento dell'infertilità. Perché l'agopuntura può aiutare nella regolazione del sistema, può migliorare la circolazione, controllare gli squilibri ormonali, aumentare il flusso di sangue al rivestimento di utero, noto come l'endometrio e anche a migliorare il funzionamento dell'ovaio e follicoli.



L'agopuntura e il trattamento di fecondazione in vitro
Oltre ad aiutare nella sterilità relativi problemi, l'agopuntura può anche influenzare il tasso di successo di fecondazione in vitro o la fecondazione in vitro. Nei casi dove è stato combinato l'agopuntura e la sterilità trattamento attraverso la fecondazione in vitro, le probabilità di gravidanza attraverso gli embrioni impiantati trovate per migliorare la probabilità di successo. Anche se i tubi bloccati non possono rispondere all'agopuntura, tubi spasmed possono rilassate da essa.



L'agopuntura, erbe e trattamento dell'infertilità
In combinazione con varie erbe, sono ulteriormente le potenzialità curative dell'agopuntura. L'uso combinato è stato trovato efficacia nell'infertilità idiopatica cui concepire è medicalmente inspiegabile, aborti ripetuti, trattamento di elevata FSH o follicolo-stimolante ormone, o un difetto di fase luteale dove una donna è in grado di mantenere la sua gravidanza. Simili effetti positivi sono stati trovati nel trattamento PCOS o dell'ovaio policistico, spermatogenesi e problemi di infertilità maschile come la frammentazione di sperma o di DNA.



L'agopuntura, guarigione olistica e trattamento dell'infertilità
L'agopuntura è una forma di guarigione olistica e non un rimedio immediato come un antidolorifico. Come parte del trattamento dell'infertilità, una donna può subire idealmente l'agopuntura terapia mentre si prepara a se stessa per un trasferimento di uovo del donatore, fecondazione in vitro o l'inseminazione artificiale. Le donne che farà tutto un mondo di bene per averlo prima e dopo il trasferimento dell'embrione. Trattamenti come la fecondazione in vitro non fare affidamento solo su un lato medica per il suo successo. I pazienti devono attrezzarsi stessi mentalmente anche per ricevere questi trattamenti avanzati e complicati. L'agopuntura è uno strumento ideale per questa preparazione a causa della sua efficacia nel fornire un generale senso di benessere e per ridurre lo stress.



Agopuntura e dei rischi
Il fattore di rischio dell'agopuntura, soprattutto quando usato per il trattamento dell'infertilità, è molto basso. È vero che nel caso di una donna incinta, la selezione dei punti di agopuntura sbagliata può provocare un aborto spontaneo. Per escludere questa possibilità, un paziente ha avuto modo di scegliere un agopuntore che è un'azienda specializzata nella gestione della fertilità problemi connessi. Agopuntura giusto trattamento aiuterà nell'alleviare il dolore del lavoro anche. Electro-agopuntura è stato trovato un modo molto economico e confortevole per la riduzione della durata del soggiorno in ospedale.



Non si afferma che l'agopuntura, o una qualsiasi delle terapie a base di erbe, direttamente può aiutare una donna nel concepire. Ma una combinazione di questi, soprattutto quando usato in tandem con i più comunemente utilizzati metodi di trattamento dell'infertilità, è stata trovata ad per avere un effetto catalizzatore nell'aumentare le probabilità di concepire e aprendo la strada a una gravidanza.