L'agopuntura e la sterilità - Boost vostre probabilità di concepire con successo

Le origini dell'agopuntura possono essere ricondotte indietro migliaia di anni in Cina antica e in Egitto. È stato usato per migliaia di anni in Asia come mezzo per aiutare il corpo a lavorare in modo più efficiente. È stato utilizzato in Cina per secoli per trattare la sterilità.



Basato su un modello medico completamente diverso da quello della medicina occidentale, medicina orientale è un sistema basato su un modello energetico. Riconosce che il corpo è composto di energia. I punti di energia devono essere tenuti in chiaro per la salute equilibrato. Se vengono bloccati, il corpo vive dolore o squilibrio.



Il cinese è guardare da cinque organi principali - il fegato, milza, cuore, polmone e i reni. In poche parole, l'agopuntura si muove energia nel corpo a rilasciare i blocchi da tali aree, in modo che l'energia o chi può muoversi liberamente. I reni secondo la medicina cinese governano la riproduzione e il deficit di energia rene o 'chi' comporterà l'interruzione del ciclo mestruale normale, in tal modo, causando la sterilità.



Per le donne, l'utilizzo dell'agopuntura può aiutare a rivitalizzare i reni deboli e alleviare la sterilità. La procedura di agopuntura avviene tramite l'inserimento di aghi nelle aree dove necessario, stimolare e rafforzare il sistema riproduttivo, in tal modo, portando più sangue all'utero, ovaie e le aree vitali in base al quale, si hanno maggiori probabilità di concepire. Gli aghi sono così sottili che difficilmente si può sentire loro. L'agopuntura può aiutare le donne con fibromi e il dolore del ciclo mestruale. Funziona bene con inspiegabile infertilità e molti altri disturbi. Migliora livelli nel sangue uterino flusso e ormoni nelle donne. Le probabilità per concepire trovate per aumentare del 60%.



Una donna che subisce l'agopuntura prima del trattamento di fecondazione in vitro è due volte più probabilità di concepire come una donna che non lo fa. Stimola il sistema renale e le ovaie a produrre più estrogeni e sviluppare le uova più sane per concezione e lavora per migliorare la capacità di una donna a concepire. L'agopuntura non cura tubi bloccati.



L'agopuntura e la digitopressione esperti concordano sul fatto che l'agopuntura migliora il flusso sanguigno e crea una spessa endocrino fodera che sono necessari per migliorare la concezione nella conservazione di tutti gli organi, lavorando al prestazioni delle massimo.



Infertilità causata da PCOS possono essere aiutati da agopuntura. I rapporti di ricerca presso l'Università della Virginia che l'agopuntura ha aiutato le donne con PCOS. Un altro studio condotto in Germania ha mostrato un vantaggio significativo di due trattamenti di agopuntura prima di un trasferimento di embrioni.



L'agopuntura ha dimostrato di aiutare gli uomini a migliorare la concentrazione e il volume di sperma e aumentando la capacità di spermatozoi a muoversi correttamente verso un uovo per la fecondazione.



Per renderlo più facile uso di concepire una combinazione di agopuntura, digitopressione ed erbe per purificare ed equilibrare la vostra energia.



L'agopuntura ha dimostrato di essere al sicuro quando viene utilizzato come parte di un altro trattamento dell'infertilità, anche se l'uso non corretto dei punti di agopuntura potrebbe causare un aborto spontaneo. Se si decide di utilizzare come parte del trattamento di fertilità, che sarebbe saggio di scegliere un agopuntore che è specializzato nel trattamento dei disturbi di infertilità.



In genere ci vogliono trattare due o tre cicli mestruali prima di vedere tutti i risultati. Visitare un medico con una formazione adeguata, pratica igienica e la volontà di rispondere a qualsiasi domanda che si può avere.



c Copyright 2010 Judith Howard



DISCLAIMER: Nessuna informazione qui è destinata a essere preso come Consiglio medico - o utilizzata come sostituto per consulenza medica professionale. Qualsiasi persona con preoccupazioni di salute si consiglia invece di consultare il medico.