Agopuntura - un rimedio per la stitichezza

L'agopuntura è un rimedio efficacia per il trattamento di costipazione. Si dovrebbe avere un movimento intestinale 2 o 3 volte al giorno. Se non si siano verificati movimenti intestinali questo frequentemente o hanno doloroso passaggio di feci dure, può portare a malattie e ostruzione intestinale. È importante diventare regolari attraverso un metodo sicuro come l'agopuntura.



L'agopuntura aiuta a ripristinare la corretta circolazione, eliminare il dolore e l'equilibrio del corpo. Nella medicina cinese, la stitichezza è causata da un deficit della milza e dello stomaco. Esso è anche un risultato di secchezza dell'intestino crasso da cibi che non supportano il processo digestivo.



Punti di agopuntura in particolare hanno un effetto sulla mobilità gastrointestinale, che serve come un rimedio per la stitichezza. Trattamenti di agopuntura possono rilassarsi il colon, milza e stomaco per stimolare la circolazione. Inoltre, le erbe possono essere fatta soprattutto per la stitichezza, che sarà bloccato qi di rilassarsi e ripristinare la funzione intestinale. Qi è lo strato della forza vitale.



Stipsi acuta viene generalmente risolto all'interno di due trattamenti di agopuntura e con l'uso di lassativi vegetali dall'agopuntore. Mangiare cibi di alta fibra aiuterà il successo del vostro trattamento di agopuntura.



Che cosa è interamente benefico sull'agopuntura è che in una sola sessione può essere trattata per i sintomi più. È possibile ricevere trattamento per costipazione, perdita di capelli, dolore alla spalla e mal di testa tutti nello stesso giorno.



Inoltre, l'agopuntura è completamente sicuro. È stata praticata in Cina per più di 5000 anni. La maggior parte delle compagnie di assicurazione coprono ora trattamenti di agopuntura. È una delle terapie alternative più utilizzate nel mondo moderno.