6 Cose comuni che colpisce la fertilità femminile

Fertilità gioca un ruolo molto importante per ogni donna che vuole rimanere incinta. Tuttavia ci sono alcune cose che possono interessare la fertilità così influenzare le probabilità della donna di concepire un bambino. Tali cose includono:



1) Età della donna



È noto che l'età è uno dei fattori che ridurre al minimo la possibilità di concepire per le donne. Secondo alcuni studi donne oltre 35 anni hanno diminuita fertilità, pertanto la loro probabilità di ottenere incinte sono ridotti.



2) Fat accumulo



È è stato affermato anche da alcuni ricercatori che la quantità di accumulo di grasso nel corpo di una donna potrebbe avere un'influenza sulla sua capacità di concepire.



3) Stile di vita e di occupazione



Altre cose che riguardano la fertilità della donna sono lo stile di vita e di occupazione. A volte lo stile di vita e di occupazione delle donne permette loro di essere esposti a sostanze pericolose che influenzano notevolmente il processo di riproduzione.



4) Disturbi ormonali



Le donne potrebbero incontrare problemi di ovulazione causati da disturbi ormonali. Questo problema è uno i più comuni fattori che porta la sterilità in donne. Questi disturbi possono variare dai follicoli vuote o fallimento del follicolo ovarico per scoppiare. La regolarità ormonale è un equilibrio non sostanziali; un piccolo squilibrio che può essere una fonte di ovulazione disturbi.



5) Malattia infiammatoria pelvica (PID)



Malattia infiammatoria pelvica (PID) è un termine che copre una gamma di infezioni che colpisce gli organi riproduttivi della donna. Una delle cause più comuni di sterilità per le donne è l'infezione in Falloppio noto come Slapingitis. Attacco regolare di infezione può portare a danni tubarica che è molto pericoloso, e le donne dovrebbero essere consapevoli di questo.



6) L'endometriosi



L'endometriosi è una condizione quando frammenti di endometrio sono trincerati in altre zone del bacino che può portare a cisti, con il risultato di sterilità nelle donne.