5 Suggerimenti per aumentare la fertilità

È risaputo che ci sono un certo numero di donne che stanno avendo problemi nel concepire e ci si vuole aumentare la fertilità per consentire loro di avere un bambino. Grazie allo stile di vita attuale, il numero di donne che stanno avendo questi problemi stanno rapidamente aumentando. Ci sono un sacco di farmaci sul mercato che in realtà vi aiutano a concepire, ma la maggior parte di questi farmaci sono piuttosto costosa e sono fuori dalla portata per la maggior parte delle nostre coppie. Cerchiamo quindi di scoprire alcuni dei modi in cui sarebbe aumentare la fertilità è un modo meno costoso.



1. Ottenere un pre-conception check-up. Questo è un must per ogni coppia fare in modo che ciascuno di essi saprebbe prima su, se non vi sarebbe alcun problema per loro si sarebbe provano a fare un bambino insieme. Questo elimina il tumulto emotivo che le coppie devono passare attraverso quando chiedendosi perché essi ancora non hanno concepito dopo pochi anni di tentativi. Questo li dà anche la possibilità di individuazione e correzione dei problemi di fertilità minore all'inizio, piuttosto che più tardi, quando tutto è peggiorato e gonfiato a dismisura.



2. Essere attenta del proprio peso. Le femmine sottopeso e sovrappeso avrebbe un momento più difficile concepire rispetto a quelli con peso corporeo normale. Questo è stato testato e provato da numerose ricerche e studi su questo settore specifico. Peso corporeo è estremamente importante nella produzione di ormoni. Donne sottopeso che si verifichi una produzione di diminuzione in ormoni estrogeni, che è essenziale nella concezione. Gli individui in sovrappeso saranno troppo un problema nella produzione di ormoni e avranno quindi un problema nella concezione. Avendo un peso corporeo normale aumenterà notevolmente il tasso di fertilità.



3. Kick quelle cattive abitudini. Fumare è stato direttamente collegato all'aumento del tasso di infertilità nella nostra popolazione attuale. Se si inala direttamente o attraverso il fumo passivo, il sistema riproduttivo sarà influenzato notevolmente. Esso è stato scoperto nella ricerca che fumare riduce la vostra fertilità di due terzi e che riduce notevolmente il numero di cellule uovo, che una donna produce ogni mese. Inoltre, la nicotina trovata nelle sigarette è stato detto di essere trovato depositato nel fluido follicolare delle ovaie, che si traduce poi a una grande riduzione nel tasso di fertilità.



4. Esperimento con posizioni sessuali. Ci sono donne con utero congenitamente sfollato, rendendo concezione abbastanza difficile come lo sperma dovrà percorrere distanza abbastanza per raggiungere l'uovo. Per promuovere la concezione, vuoi rendere il viaggio dello sperma più facile e più veloce possibile. Ci sono posizioni sessuali che promuovono questo e si raccomanda inoltre che una donna deve elevare le sue anche 15 minuti o così dopo il rapporto di evitare perdite di sperma e aiuto nella concezione.



5. Ultimo ma non meno, esercizio. Questi è stato qualche dibattito se esercizio davvero aumentare la fertilità nelle donne, e è stato scoperto che aumento di afflusso di sangue nell'area riproduttiva davvero aumentare della fertilità. Esso è anche stato scoperto che ci sono certi yoga pone che dirige il flusso di sangue nella vostra zona riproduttiva, aumentando così la probabilità di voi avere un bambino.



Questi suggerimenti per aumentare la fertilità sono molto utili, così andare e si moltiplicano