Agopuntura - è giusto per te?

Rimedi olistici e quelli di medicina orientale, come l'agopuntura, stanno diventando sempre più popolare negli ultimi tre decenni. Molti di noi hanno provato e stati delusi dalla medicina tradizionale occidentale. Spesso questo può portare a una grande quantità di frustrazione come ci sentiamo che la gente molto e le cose che si suppone che ci aiutano a guarire ci hanno fallito. Mentre gran parte della medicina occidentale è relativamente nuovo, in confronto, l'agopuntura è provenuto in Cina ed è stato usato per migliaia di anni per una serie di disturbi. Se la medicina più tradizionale ha fallito si, o se siete semplicemente interessati a provare una nuova tecnica che è indolore e naturale, questo trattamento può essere per voi.



L'agopuntura è fatto avendo molto sottili aghi inseriti nella pelle in certi punti sul corpo. Teoria tradizionale cinese afferma che questi aghi di immissione aiuta a liberare il flusso di energia (chiamata chi) attraverso il corpo. Inserendo gli aghi aiuta il flusso di energia per riequilibrare se stessa, che porta a una maggiore benessere generale. Questa tecnica può essere utilizzata per un certo numero di malattie, tra cui la fibromialgia, mal di testa emicrania, mal di schiena, infertilità, osteoartrite e crampi mestruali, per citarne alcuni. La consultazione iniziale con un agopuntore sarà simile a una consultazione con il medico in molti modi. Lui o lei vi chiederà sul tuo storia medica e sui vostri sintomi di correnti e il vostro stile di vita. Tuttavia, può essere diverso in quanto il praticante può guardare tua lingua e/o il colore del tuo volto per indicazioni della vostra salute. Anche se varia, la consultazione iniziale è spesso 60 minuti, mentre gli appuntamenti di follow-up possono variare da 30-60 minuti di lunghezza. Spesso più sessioni di trattamento sono necessari, distanziati di solito almeno una settimana a parte. Mentre il primi tempo molti pazienti sono nervosi che sarà doloroso, la maggior parte delle persone relazione molto poco disagio durante l'inserimento e la rimozione degli aghi.



L'agopuntura è un trattamento che è stato intorno per migliaia di anni e ha aiutato milioni di persone. Mentre potrebbe non funzionare per tutti, è un'ottima alternativa a coloro che non hanno trovato sollievo attraverso le tecniche occidentali più convenzionali, tra cui i farmaci. Perché ha pochi effetti collaterali, c'è poco rischio coinvolti nella provandolo se altri metodi hanno fallito si. Chiamata per una consultazione oggi con uno specialista qualificato e di essere sulla buona strada per una vita senza dolore!