Agopuntura per il trattamento dell'infertilità

Digitopressione è uno dei più antichi metodi utilizzati per il trattamento della sterilità. È stato trovato che l'agopuntura può migliorare e migliorare funzioni follicolare e dell'ovaio e quindi trattare problemi di infertilità. Il rivestimento dell'utero noto anche come l'endometrio beneficia digitopressione come provoca il flusso di sangue aumentare la risultante in una fodera molto più ricca. Ha anche un effetto curativo e calma sul corpo come avviene normalmente per almeno tre o quattro mesi prima di interventi chirurgici, come la fecondazione in vitro (IVF), o il trasferimento del donatore-uovo. I pazienti si trovano ad per essere molto più rilassato e i risultati sono stati trovati ad per essere positivo dopo aver eseguito questa procedura.



Il principale principale dell'agopuntura è che tutti gli esseri umani sono fatti di energia e non ci sono punti specifici del corpo umano che sono più sensibili allo stress rispetto ad altri. Se in qualsiasi momento, energia è in grado di fluire liberamente attraverso questi punti specifici, quindi esso potrebbe causare diversi problemi come le condizioni di salute e persino infertilità. Per stimolare questi punti e per ringiovanire loro, gli aghi sono utilizzati quale assicurarsi che questi punti sono fatti attivi e a stabilire un libero flusso di energia. Una volta che questi punti sono attivi e rispondere, quindi si traduce in un senso di armonia in tutto il corpo ed elimina tutte le malattie e problemi di infertilità.



Una grande percentuale di aborti si verificano nei primi tre mesi di gravidanza, quindi al fine di assicurarsi che le donne soggiorno tranquillo e rilassante attraverso l'intero corso della gravidanza durante il corso della fecondazione vitro (IVF), o il trasferimento di donatore-uovo, Digitopressione è dato dalla prima settimana alla dodicesima settimana per prevenire l'aborto spontaneo. È anche molto importante che il acupressurist non fa uso di aghi nelle aree pelviche e addome durante l'inseminazione. Ci sono sei punti definite nel corpo che deve essere custodito con cura e non deve essere utilizzato per Digitopressione, quando una donna è incinta. Questi punti comprendono intestino crasso 4, milza 6, cistifellea 21, stomaco 12, 60 della vescica e della vescica 67.



Digitopressione è anche ampiamente usato per il trattamento infertile. Se punti di agopressione errati vengono utilizzati per eseguire digitopressione su una donna incinta, poi c'è un grande rischio di aborto spontaneo. Quindi, è molto importante che chi vuole includono agopuntura come parte del loro regime quotidiano o regolare, anche quando la gravidanza dovrebbe assicurarsi che essi avere fatto solo da un agopuntore che è uno specialista nel trattare con disturbi della fertilità. Tutti i tipi di disturbi della fertilità possono essere trattati con l'aiuto dell'agopuntura. Se spasmed tubi sono presenti, quindi possono essere de-spasmed con l'aiuto dell'agopuntura. Tuttavia, tubi bloccati non reagiscono all'agopuntura. Di solito, sia le erbe e agopuntura sono usati come una combinazione per trattare regolare perdita della gravidanza, aumento dei livelli di follicolo-stimolante (FSH) di ormone, infertilità idiopatica, spermatogenesi, dell'ovaio policistico (PCOS) e anovulazione. L'agopuntura è una professione con licenza in molti degli Stati Uniti