6 Fattori che influenzano la fertilità

Secondo gli esperti, se non hanno avuto alcun successo dopo 12 mesi di bambino cercando, si sono ufficialmente avendo problemi di fertilità. L'età è probabilmente il più grande ostacolo di gravidanza per le donne. Qui ci sono una serie di fattori che potrebbero prolungare la concezione di successo.



1) Età



Fertilità sia negli uomini e nelle donne diminuisce con l'età e diminuisce significativamente dopo i 35 anni di età.



2) Peso



Essere in sovrappeso o obesi in uomini e donne può ridurre in modo significativo le probabilità di concepimento. Nelle donne, sovrappeso può anche avere un maggiore rischio di aborti spontanei o malformazioni. Problemi durante la gravidanza, come l'ipertensione arteriosa o parto prematuro sono anche aumentati.



3) Tossine



Alcool



La ricerca suggerisce che anche moderati livelli di consumo di alcol (vale a dire 1-5 di drink a settimana) possono ridurre la probabilità di concepimento. Essi fortemente consigli contro bere alcolici prima o durante la gravidanza.



Caffeina



Caffeina è stata collegata ad per aumentare il rischio di aborto spontaneo. Consumo di caffeina alta in uomini e donne può interessare anche la probabilità di concepimento.



Fumare



Studi ha suggerito che le donne che fuma hanno circa il 50% il tasso di fertilità dei non fumatori. Raccomandano entrambi futuri genitori per smettere di fumare come il fumo passivo può anche ridurre la fertilità.



4) Farmaco



Se uno dei futuri genitori stanno prendendo qualsiasi tipo di prescrizione di farmaci o al banco, è consigliabile parlare prima al vostro medico o farmacista prima di provare per la gravidanza.



Alcuni farmaci possono influenzare il numero di spermatozoi mentre gli altri possono causare difetti di nascita. Anche prendendo ibuprofene durante il terzo trimestre può portare sul lavoro precoce.



5) Condizioni riproduttive



Problema di sperma maschile, tubi bloccato, l'ovulazione disturbo, endometriosi e problemi uterini, rapporti meno frequenti o scarsamente temporizzato



6) Signor rapporti sessuali



Più fallito concezione può essere attribuito al signor rapporto sessuale. Ogni mese, c'è solo un breve periodo di tempo, quando una donna può diventare incinta, solitamente 6 giorni che portarono l'ovulazione. Kit di ovulazione può aiutare a individuare quando voi siete l'ovulazione, e anche leggendo il vostro corpo segni come scarico di muco cervicale.