5 Segnali di fertilità che stai ricevendo incinta

L'ovulazione è la chiave per ottenere incinta. Ci sono alcuni segni che possono aiutare a individuare che vi sono l'ovulazione. Per alcune donne, i segnali sono abbastanza semplici, mentre per gli altri, può essere un po' difficile. In entrambi i casi, si raccomanda di essere a conoscenza di quei segnali di fertilità possibili, come farà cose molto più facile per te mentre si sta cercando di entrare in gravidanza. Ecco un breve riassunto circa lo stesso.



Sta aumentando la quantità di fluido cervicale quando l'ovulazione avviene nel vostro corpo, la quantità di fluido cervicale aumenta. Queste cose di solito succede verso la metà del ciclo mestruale. Quindi, essere vigile durante tale periodo. A causa dell'aumento di fluido cervicale, facendo sesso anche diventa molto più facile perché elimina la necessità di lubrificazione esterno. È stato notato che una donna al momento dell'ovulazione si sente molto più sessualmente attraente.



Le modifiche di posizione cervice la vostra posizione di cervice cambia anche al momento dell'ovulazione. Si muove solitamente avanti, che è in realtà un segno di fertilità che siete sul vostro modo di rimanere incinta. Nei giorni normali, vostra cervice è solitamente più difficile e non aprire, ma quando ovulare, diventa un po' più morbida, molto più facile da raggiungere (perché è spostato un po' avanti) e leggermente aperta come un segnale che è pronto a ricevere sperma.



Middle dolore O Mittleschmerz
Dolore centrale o mittleschmerz è il termine che viene utilizzato per riferirsi a quella faccia il dolore che si verifica al momento dell'ovulazione. Il dolore si pone dall'ovario e ti dà una sensazione doloranti. Si può o non può non notare tale dolore, ma se lo fai, può essere un segnale di buona fertilità per voi che vi sono l'ovulazione e che la probabilità di rimanere incinta è meglio.



Lo spostamento della temperatura basale
Tenere una traccia della vostra temperatura corporea basale può anche dare un buon indizio circa l'ovulazione. Durante questo periodo, la temperatura rimane abbastanza incerta - spostamento verso il basso e improvvisamente andare verso l'alto. Ma, al fine di notare questo spostamento, dovrete prendere la temperatura basale su base giornaliera - che troppo, più volte al giorno.



LH Surge Con i rapidi progressi in campo medico, in questi giorni, hai anche la possibilità di utilizzare il kit di predizione dell'ovulazione. Test con questi kit è una procedura molto semplice, come tutto quello che dovete fare è quello di seguire le linee guida descritte nel manuale fornito con il kit. La prova è condotta al fine di scoprire la misura effettiva dell'importo LH nelle urine.



Nel complesso, possiamo vedere che quando si tratta di rimanere incinta, notando e studiando i vari indizi per l'ovulazione gioca un ruolo molto importante.